Il trasporto
Il trasporto
Durante le trasferte i nostri Setter Inglesi vengono trasportati secondo le leggi vigenti in materia sanitaria. Il nostro carrello (con marchio di qualità CE) ci permette di percorrere molti chilometri senza che i cani si stanchino o subiscano traumi di qualsiasi tipo.
Lo spazio a disposizione per ogni soggetto permette di arrivare a destinazione in perfetta forma e, per esempio, affrontare immediatamente una intensa giornata di caccia.
Il nostro rimorchio a doppio asse è molto stabile e possiede pianali ribassati, realizzati in profili di acciaio zincato a caldo e rivestiti da accogliente compensato marino. Ogni box é dotato di porta d'accesso a tenuta, controporta interna realizzata in profilato di alluminio, aeratori, scarico, vasca liquami, finestrino con griglia di protezione interna in alluminio e vetro scorrevole. E' inoltre presente un sistema di aereazione forzata tramite una botola superiore munita di una ventola "in & out" termostatata ed a velocità variabile (fino a 20 m³ /minuto).
Il mezzo viene da noi utilizzato anche per recapitare, presso l'abitazione degli acquirenti, i cani preventivamente scelti presso la nostra sede (servizio solo su richiesta esplicita al momento della prenotazione).
Abbiamo optato di non utilizzare spedizionieri per la consegna di animali vivi.
Webmaster:
Cookie policy
Pinto Michele


I nostri cani vengono trasportati con rimorchi Valli srl